Sono tornataaa ! (ed era anche ora)

7 Mar

Dunque, questo non è un vero e proprio articolo, è solo un urlo di gioia che volevo condividere, per il fatto che finalmente ho la possibilità di connettermi a internet e quindi aggiornare questo blog, visitare i vostri, e comunicare con voi. Potrei dire che è stato un periodo bruttissimo, quello che ho passato senza poter scrivere qui, ma in realtà non ho mai letto tanto come in questi ultimi tre mesi, libri molto diversi tra loro tra l’altro, (che per mesi mi sono ripromessa di leggere senza mai metterci mano). L’esperienza di lettura è stata diversa con ognuno di questi volumi, ma in generale nessuno mi ha delusa, anzi, si sono rivelati pieni di interessanti riflessioni.

Quindi, prossimamente su questi schermi :

Vita di Pi, di Yann Martell

The Millennium Trilogy (Uomini che odiano le donne, la ragazza che giocava con il fuoco, la regina dei castelli di carta ) , di Stieg Larsson

La donna e la scimmia, di Peter Hoeg

Il linguaggio segreto dei fiori, di Vanessa Diffenbaugh

The Help , di Kathryn Stockett (in lingua originale)

Sognavo l’Africa , di Kuki Gallman

Pesca al salmone nello Yemen, di Paul Torday

Che dire, mi metto subito al lavoro, la lista è lunga ed è destinata ad allungarsi ! 

A presto, 

Angela 

Immagine

4 Risposte to “Sono tornataaa ! (ed era anche ora)”

  1. melodiestonate 7 marzo 2013 a 19:45 #

    La donna e la scimmia, di Peter Hoeg,questo deve essere proprio interessante.un bacio Angela

    Mi piace

  2. sarafeelsfood 8 marzo 2013 a 17:22 #

    Bentornata…io invece sono appena arrivata nell’universo dei blogger…e mi piace un sacco! Mi chiamo Sara…ho sbirciato in giro e abbiamo molti libri e opinioni in comune! Bello! E il tuo stile mi piace proprio…quindi, mi sa proprio che ti seguo :-)! Sara

    Mi piace

  3. Sara 9 marzo 2013 a 21:57 #

    Bentornata Angela!!! Che bello leggere un nuovo tuo post: sono tornata spessissimo sul tuo blog in questi mesi per curiosare e vedere se fossi tornata! Non vedo l’ora di leggere le nuove recensioni: che fortuna aver letto tanti bei libri!🙂 Io, causa trasloco, sono rimasta un po’ indietro con le letture, ma comincio a recuperare in questi giorni. “The Help” mi incuriosisce molto: ho visto il film, che mi è veramente piaciuto. “Sognavo l’Africa” è davvero bello: letto parecchio tempo fa, ma mai dimenticato. Ti consiglio anche “Elefanti in giardino”, della stessa autrice. E’ sempre un romanzo autobiografico, ma più centrato sulla storia della famiglia di Kuki Gallmann. A presto!🙂

    Mi piace

    • morklys90 10 marzo 2013 a 14:44 #

      Grazie Sara, sono contenta di risentirti! Lo so, i traslochi sono terribili, io non vedevo l’ora che il mio avesse fine.
      The Help è meraviglioso, e posso dire che il film anche saltando qualche scena lo ha reso molto bene🙂
      Grazie per il consiglio, mi segno subito questo nuovo titolo **
      Ci sentiamo presto !
      Angela

      Mi piace

Lascia un commento

